lunedì 21 marzo 2011

domani all'ora di pranzo

mi piace festeggiare le feste
mi piace stare insieme ad altre persone,
mi piace fare festa agli altri, ma senza dover fare un matrimonio ogni volta...
mi piace festeggiare ma preferisco farlo accanto alle persone che mi sono più vicine, a cui voglio bene, insomma.. insieme alla mia famiglia..
beh ma che festa c'è?
c'è che domani domani all'ora di pranzo sono nata io..
mi piace festeggiare in modo tranquillo, a casa, con la mia famiglia e una torta colorata.. senza troppo casino, troppa gente, la sensazione di sentirsi al centro dell'attenzione.. la paura di sbagliare, di dire cose stupide, di non essere adatta.. l'imbarazzo dell'aprire regali..che certo mi fanno piacere.. ma che imbarazzo ogni volta :(
per questo spesso lascio che i destinatari dei miei regali possano guardarli tranquilli senza sentirsi gli occhi puntati...
personalmente sento i regali come una cosa intima.. (ovvio se il regalo è personale, non se è un regalo fatto in compagnia)
non voglio fare la parte dell'antipatica robbosa.. ma voglio essere tranquilla e a mio agio, tutto qui
è la mia festa.. insomma già questo numero mi mette un pò in crisi.. insomma..cheppalle festeggiare trent'anni!!
per fortuna o per sfortuna si festeggiano solo una volta nella vita... =D

2 commenti:

  1. AHAH ricordo al compleanno di Sam, mi dicesti proprio di aprire il regalino quando tu eri andata a casa....be' sai hai ragione, a volte è imbarazzante anche scartare i regali davanti a tutti, magari una faccia strana e la persona che ti ha fatto regalo puo' pensare male hihihi, anche io odio essere al centro dell'attenzione, piena come sono di complessi e paure :-), comunque per la cronaca il tuo regalo è stato super gradito, la sera con sam sfogliamo sempre tutti i libretti, e lui guarda incantato le figure....a dire il vero ha le sue preferite e guarda sempre quelle :-)

    RispondiElimina
  2. è proprio così Ges :)
    l'altra sera li ho fatti aprire ai miei bimbi eheh è un ottima soluzione!! :D

    sono felice che Sam abbia gradito i libretti! i miei bimbi li divorano!!! poi quelli piccini sono più comodi da tenere in mano, trasportare e facili da sfogliare sono i più comodi anche da tenere in borsa ;)
    (così quando i pargoli si annoiano.. zac! compare un libricino :D)

    RispondiElimina

cosa ti passa per la testa?