mercoledì 23 marzo 2011

la felicità negli occhi..


la felicità negli occhi e nei sorrisi dei miei bambini ieri sera davanti alla torta con le candeline mi ha fatto dimenticare tutto!
l'idea della terza decade come porta d'ingresso alla "vecchiaia" ;) è sparita..
tutte le insicurezze, paranoie, imbarazzo.. puf! sparite!
sono felice di quello che ho e di ciò che sono (anche se sarebbe gradita un pò di pasta per la pizza in meno.. ;) ma questa è un'altra storia!!)
tutto quello che ho esiste grazie agli anni che ho passato e anche se sono tanti.. se sono trenta.. sono felice di averli vissuti tutti!
grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questi miei 30 anni..
grazie a chi continua insieme a me questo viaggio
grazie a chi non cammina al mio fianco, ma che è sempre accanto a me
grazie a chi vive nel mio cuore, nei ricordi e negli occhi degli altri
grazie per la meraviglia di ogni giorno
Svefelice


2 commenti:

  1. Ciao,
    ho risposto al tuo commento sul mio blog http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/2010/10/merendine-croccanti-al-mars.html
    Scusa se ci ho messo un po' ma non l'avevo visto :(
    Buon weekend!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. grazie mille Cristina, la voglia di avere tra le mani il mitico set strumenti Wilton mi è rimasta.. ;)
    per ora sto usando degli attrezzini trovati in un negozio di hobbies che credo facciano lo stesso servizio..anche se ad un prezzo e con una qualità minore ;)
    se hai qualche sito da consigliarmi per eventuali altri acquisti wilton all'estero fammi sapere!! :D (non hai avuto problemi con le tasse doganali?!?!)
    ciao e grazie!

    RispondiElimina

cosa ti passa per la testa?