venerdì 20 maggio 2011

l'eco-alternativa per culetti da "mordere": Moderni Pannolini Lavabili - 4° Parte: "Condividere il segreto!"

come per tutte le cose di cui sono entusiasta, vorrei poterne parlare a tutti, condividere la mia esperienza positiva, poter aiutare altre mamme che hanno i mille dubbi che avevo anche io.. poter diffondere informazioni sull'esistenza dei Pannolini Lavabili che per molti sono ancora completamente sconosciuti..ma soprattutto dare la possibilità di toccare “con mano” cosa sono i Moderni Pannolini Lavabili!!
queste sono cose che a me sono mancate molto, non avere informazioni concrete, non poter toccare con mano e capire bene come gestirli, non poter parlare fisicamente con mamme che li utilizzavano già per i loro figli con soddisfazione... per questo sono diventata una mamma ciripina :)



I genitori di NonSoloCiripà vogliono condividere le proprie esperienze e i segreti scoperti utilizzando i pannolini lavabili con i propri figli!
Il Gruppo ha come obiettivo quello di diffondere, senza scopo di lucro, la cultura dei pannolini lavabili sia attraverso il contatto diretto, organizzando incontri sul territorio per condividere esperienze e informazioni altrimenti difficilmente reperibili, sia attraverso il web, gestendo il sito www.nonsolociripa.it, nel quale confluiscono le attività e le riflessioni del Gruppo, oltre alle informazioni generali.
Cosa importantissima: Il gruppo NonSoloCiripa’ NON promuove nessun tipo o marchio di pannolino!!!
questo è importantissimo perchè non esiste il pannolino perfetto in assoluto..
ma esiste un pannolino perfetto per ogni mamma/bambino!!!

alcune delle mamme di NSC!
vi ricordo anche che fino a domenica potete inviare le foto per il concorso SCOPRI IL SEGRETO!

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ti passa per la testa?